Info & contatti:
info@dimoralaguardia.it
+ 39 328-2932308 ANDREA
+ 39 333-2390896 FEDERICO
Dimora La Guardia
ASD PERCORSI APS
Associazione per seminari residenziali
Social:
Dove siamo:
INFO
COOKIE POLICY
IL MUSICO
ASD PERCORSI APS ETS - REGIONE SCANDOLISIO 7 - 14058 - MONASTERO BORMIDA - ASTI - P-IVA: 01502060054
IL MUSICO
Camera matrimoniale con bagno dislocato.
PAROLA CHIAVE:
Una bella oppotunità
DESCRIZIONE:
Governata dal Sole e da Giove.
La carta raffigura una giovane donna con lunghi capelli color del Sole che tiene una viola nella mano sinistra. Il corpo nudo è drappeggiato da una ghirlanda di fiori rosa e foglie verdi, un cerchietto simile le cinge il capo.
La donna guarda all'indietro e sembra correre lungo un'assolata discesa di sabbia, mentre uno spartito musicale scivola dolcemente ai suoi piedi. Sullo sfondo, in lontananza, uno stormo di uccelli vola nella luce solare. La carnagione della giovane è verde pallido, il colore delle piantine appena nate.
La figura rappresenta proprio lo spuntare dei primi, teneri e delicati germogli accolti dalla forza calorosa e creativa del Sole.
IL SIGNIFICATO DELLA CARTA:
Il Sole congiunto a Giove combina al meglio le forze propositive dei due corrispondenti segni d'azione, il Leone e il Saggitario.
La carta segnala un'opportunità - che deve essere soltanto colta al volo - e la capacità di ispirare e persuadere gli altri, qualunque sia la cosa che desiderate ottenere o la natura del progetto che volete realizzare. Indica un'espansione della creatività e della facilità di espressione.
Quest'ultima nasce quasi spontanea, proprio come il suono di uno strumento sgorga naturale sotto l'esperto tocco di un musicante talentuoso.